Seller Performance & Support Multinazionale tedesca - Elettrodomestici ed elettronica di consumo Azienda Il nostro cliente è una catena di distribuzione tedesca specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Offerta Il/La Seller Performance & Support avrà le seguenti responsabilità: Responsabile delle performance (analisi e monitoraggio) e della qualità dei seller sulla piattaforma del Marketplace; Impostare una strategia orientata al miglioramento delle vendite nazionali ed internazionali dei seller; Gestire la qualità dei venditori e prevenire frodi attraverso l'uso della piattaforma di Marketplace e dello strumento MQC; Confrontarsi con il team di support per assistere i seller e migliorare la qualità del servizio; Collaborare con Partner managers, Key Account managers e il team Marketing per garantire un allineamento strategico appropriato; Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: 3/4 anni di esperienza nella gestione dei seller sui Marketplace e nelle vendite online; Capacità relazionali e abilità comunicative; Ottimo livello di inglese; Conoscenza dei tool relativi ai Marketplace (Mirakl, MQC, MCM, strumenti di sviluppo, tecnologie e processi); Completa l'offerta Il/la Seller & Performance Support sarà inserito/a con un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza. La sede di lavoro è Verano Brianza ed è previsto smart working 2/3 giorni a settimana. J-18808-Ljbffr