Synergie Italia Spa, divisione Permanent Specialist, cerca:
Posizione
Addetto Ufficio Gare e Contratti
Gestire e ottimizzare i processi di partecipazione a gare d'appalto:
* Gestione amministrativa inerente la partecipazione alle gare d'appalto delle aziende del Gruppo.
* Predisposizione della documentazione amministrativa relativa alle gare d'appalto, valutazione dei requisiti di partecipazione.
* Aggiornamenti sulla legislazione di settore e loro applicazioni pratiche.
* Monitorare le pubblicazioni di gare d'appalto sui principali portali della Pubblica Amministrazione e preparare la documentazione necessaria per la partecipazione.
* Negoziazione dei contratti con i fornitori e gestione delle relazioni a lungo termine.
Requisiti
* Laurea nelle discipline giuridiche.
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili.
* Ottima conoscenza delle procedure di gara e degli standard di qualificazione dei fornitori.
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
* Competenze avanzate in MS Office.
* Ottima padronanza dell'italiano.
Altre informazioni
* Tipo Contratto: tempo indeterminato.
* Orario: full time dal lun. al ven. 8-17.
* Eventuale livello/RAL: da definire CCNL COMMERCIO.
Lavora in un ambiente dinamico e sempre evolvente.
Possibilità di crescita professionale e formazione continua.