Adecco Consultant ricerca per azienda in forte crescita nella provincia di Lodi un/una: Addetta/o al servizio di post-vendita e ricambi La risorsa verr inserita in un ufficio composto da 3 unit, si occuper di dare assistenza post-vendita e gestir l'ufficio ricambi in autonomia. In particolare, si occuper di: • Emissione e trasmissione al cliente dell'offerta di vendita di ricambi, • Inserimento ordini ricambi durante la fase di installazione/avviamento, garanzia macchina e compagne di recall, • Gestione e monitoraggio di tutto il processo degli ordini di vendita ricambi confermati dai clienti e dall'azienda stessa. Le fasi principali del processo sono inserimento, rilascio dell'ordine di vendita a sistema ERP, controllo spedibilit, • Informare il cliente circa lo stato di avanzamento dell'ordine e la disponibilit dei materiali, • Dare seguito alle priorit richieste dal cliente/azienda, Requisiti: • Diploma ad indirizzo tecnico o affini, • Esperienza pregressa in officina o in ruoli similari saranno considerati un plus, • Dinamicit e predisposizione al lavoro in team, Si offre: • Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato, • RAL commisurata rispetto all'effettiva esperienza del candidato. Data inizio prevista: 18/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Lodi (Lodi) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca