Tecnico post-vendita/Customer service a Moglia
Per azienda leader di mercato nella produzione di macchinari industriali siamo alla ricerca di un/a TECNICO POST-VENDITA per potenziamento organico.
La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persona le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
Responsabilità:
* Gestire le richieste di assistenza tecnica;
* Interfacciarsi con i clienti italiani ed esteri;
* Collaborare con il team per risolvere problematiche tecniche.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo meccanico/elettronico;
* Inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo);
* Esperienza pregressa maturata nel customer service presso aziende manifatturiere o metalmeccaniche.
Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente.
Sirichiede: Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese).
Sioffre: Assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza acquisita nel ruolo.
Sede di lavoro: Moglia (MN)
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica 99
Tel: 081 193 35 800
Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti.
#J-18808-Ljbffr