Descrizione azienda
Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per azienda cliente :
ADDETTO/A TESORERIA e BANCHE
Posizione
La figura sarà inserita nell unità organizzativa Tesoreria e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
- Gestione rapporti operativi con gli Istituti di Credito;
- Esecuzione attività necessarie per il pagamento dei fornitori, dei cedolini, delle tasse e di quanto dovuto ad altri enti per paghe e contributi.
- Pianificazione di incassi e pagamenti, definendo la disponibilità di cassa e la previsione dei fabbisogni a breve e medio periodo
- Gestione della liquidità interna attraverso il costante controllo dei conti bancari e degli enti consortili
- Supporto ai punti di vendita in caso di controversie di pagamento
- Gestione attività di consegna del denaro a pdv (dalla raccolta del fabbisogno all archiviazione dei documenti)
RequisitiRequisiti
Formazione
Requisito minimo Laurea triennale in Economia o equipollenti
Competenze tecniche
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel- file xls)
Competenze trasversali
Capacità organizzative e attitudine al problem solving;
Predisposizione a lavoro di squadra.
Rappresenta un requisito preferenziale aver già maturato esperienza nel campo della Finanza e nella conoscenza degli strumenti Piteco/Sap
Altre informazioni
* sede di lavoro: Bologna, Sede di Villanova di Castenaso
* contratto offerto: somministrazione di 6 mesi (prorogabili e in prospettiva di integrazione organico)
* orario: Full Time da lunedì a venerdì
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it