Per nostro cliente prestigiosa società di consulenza in ambito Data, Analytics & AI, selezionata tra le 41 aziende più interessanti a livello globale nella categoria customer analytics service providers (solo 2 sono italiane), cerchiamo un Digital Marketing Specialist.
Ti occuperai dell'accounting dei clienti, di progettare, testare, ottimizzare e analizzare le campagne social e Google Ads; dell'analisi dei dati e della reportistica e di Social Media Management.
Competenze e Qualifiche
* Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente.
* Esperienza di almeno 2 anni come Account, Project Manager nella gestione di clienti di medio/grandi dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubbliche tarie.
* Conoscenza di Search Marketing (SEO/SEM), Programmatic ADV e di Digital Analytics.
* Esperienza nell’organizzazione, gestione e rendicontazione sintetica di meeting e call.
* Capacità di analisi e di valutazione dei ritorni di progetto (gestione budget, valutazione ROAS).
* Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
* Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, preferibilmente C1) – competenza molto importante.
Caratteristiche personali
* Capacità di negoziazione.
* Approccio orientato al business.
* Capacità comunicativa scritta e orale per la progettazione e narrazione di presentazioni.
* Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro e di quello del team coinvolto.
* Capacità di problem solving.
* Attenzione ai dettagli e alla precisione nel lavoro proprio e del team gestito.
* Capacità di gestione delle relazioni interne ed esterne.
* Disponibilità a trasferte presso i clienti (generalmente rare, ma possibili).
Contratto full-time a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico, Smart-working (Hybrid o Full-remote), Piano di formazione personalizzato.
#J-18808-Ljbffr