- Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una:
ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SUPPLY CHAIN FLOW
SOSTITUZIONE MATERNITA’
la risorsa sarà inserita part-time all’interno di un’importante realtà del settore farmaceutico. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Punto di riferimento per canali di fornitura, hub logistico e stakeholders AL relativamente alle
- movimentazioni di merci inbound e outbound
- Controllo documentale da fornitori ed allineamento con hub logistico per eventuali istruzioni
- dedicate alla merce in ingresso o trasferimento.
- Supporto alla creazione anagrafica e codifica dei prodotti e manutenzione periodica dei Range plan dedicati.
- Aggiornamento anagrafico prodotti relativamente alle specifiche necessarie ed obbligatorie per export (e.g. HS Codes, pesi, manufacturing data)
Responsabilità
- Riconciliazione delle discrepanze con fornitori/hub logistico/Finance AL su documenti di fornitura e supporto per sblocco di eventuali pagamenti pending.
- Assistenza su inserimento/aggiornamento costi a sistema.
- Raccolta piani di acquisto e/o Special Projects
- Compilazione ed archiviazione documentazione Supply Chain su Database AL sulla base dei flussi interni.
- Raccolta ed inserimento a sistema dei certificati obbligatori da fornitori (Origine/SDP/Long
- Term) sulla base delle relative merceologie di prodotto.
- Tester per i flussi logistici SAP (Inbound/Outbound/stock/fatturazione)
- Pianificazione, aggiornamento catalogo e gestione obsolescenze inerentemente ai flussi operativi legati a Back Orders