La descrizione del lavoro è la seguente:
Sommiario
È una possibilità di ingresso nel settore chimico all'interno della nostra azienda, ricercando e selezionando un candidato per il ruolo di HELP DESK JUNIOR. La risorsa seguirà un periodo di affiancamento e si occuperà di fornire supporto tecnico da remoto ai diversi utenti, gestendo e analizzando i tickets di assistenza trovando soluzioni efficaci.
Descrizione del Lavoro
Il nostro cliente sta cercando un candidato per coprire il ruolo di HELP DESK JUNIOR all'interno del suo team. La persona selezionata seguirà un periodo di affiancamento e si occuperà di fornire supporto tecnico da remoto ai diversi utenti, gestendo e analizzando i tickets di assistenza.
Per svolgere questo compito, l'azienda richiede che il candidato abbia:
* Diploma in un corso di studi tecnico-informatico;
* Un anno di esperienza nel ruolo di HELP DESK JUNIOR o simile;
* Disponibilità a spostamenti nei plant aziendali;
* Capacità di problem solving e flessibilità.
Istruzioni
Il candidato dovrà seguire le istruzioni riportate di seguito:
1. Rispondere al ticket di assistenza entro un determinato tempo;
2. Gestire e analizzare i tickets di assistenza;
3. Trovare soluzioni efficaci ai problemi dei clienti.
Lingua di Lavoro
La lingua di lavoro utilizzerà sempre quella originale e naturale del paese dove viene eseguita la mansione.
Orario di Lavoro
Il contratto prevede un orario di lavoro full time, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, dal lunedì alla venerdì.
Luogo di Lavoro
Il luogo di lavoro è situato a Vicenza Ovest (VI).
Contratto di Lavoro
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.