Orienta Spa, filiale di BOLOGNA ( bologna@orienta.net ), seleziona per la sede di Rho (MI) di un importante società operante nel settore dell'assistenza tecnica per apparecchiature di laboratorio, un/una CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile Service, supporterà i clienti e fornitori attraverso le seguenti attività:
· Supporto e assistenza personalizzata ai clienti, garantendo un'esperienza positiva e di qualità;
· Gestione delle comunicazioni e del rapporto con clienti e partner;
· Creazione, registrazione e gestione degli ordini di acquisto, assicurando precisione e puntualità;
· Analisi e gestione delle richieste dei clienti, proponendo soluzioni proattive e innovative per soddisfare le loro necessità;
· Gestione dei reclami dei clienti offrendo soluzioni e alternative adeguate nel rispetto delle tempistiche e garantendo follow-up per la piena risoluzione delle problematiche;
· Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati per la creazione di reportistica dettagliata e accurata delle attività;
· Supporto alle attività amministrative di back-office.
Si richiede:
· Diploma tecnico e/o Laurea;
· Esperienza minima di 3/5 anni in mansioni e/o contesti simili;
· Piena padronanza nell'uso del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel);
· Conoscenza del CRM Salesforce e di software di gestione delle Manutenzioni (CCMS);
· Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto diretto con azienda a tempo indeterminato, RAL indicativa 32-34K ( + buoni pasto ), inserimento immediato.
by helplavoro.it