Descrizione del Lavoro
I nostri candidati ideali lavoreranno nel team HR e saranno responsabili della selezione e reclutamento di talenti, nonché dell'onboarding e formazione dei nuovi assunti.
La risorsa si sposterà tra le varie aziende del gruppo per rispondere alle esigenze e strategie di ognuna in termini di ricerca personale.
Mansioni
* Selezione di profili operativi e tecnici attraverso screening preliminari e colloqui;
* Collaborazione con agenzie per il lavoro;
* Relazioni con i dipendenti e figure all'interno dell'azienda per gestire cambiamenti organizzativi e raccogliere necessità di competenze tecniche;
* Apprendimento dell'organizzazione dell'onboarding e pianificazione di programmi di formazione;
* Apprendimento della documentazione amministrativa e gestione dei contratti.
Requisiti
* Titolo di studio ad indirizzo gestione HR, consulenza del lavoro o affini;
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito recruiting presso APL o contesti industriali strutturati;
* Esercitazione pregressa nella formazione e training del personale (opzionale);
* Patente B e mezzo proprio per spostamenti in giornata;
* Confidenza nell'utilizzo di strumenti informatici;
* Capacità organizzative e comunicative;
* Capacità di lavorare in contesti dinamici, problem-solving, multi-tasking;
* Puntualità, precisione, metodo, positività e ottimo standing personale.
Caratteristiche dell'Offerta
* Contratto diretto con azienda con rimborso trasferte;
* CCNL Metalmeccanico Industria;
* Luogo di lavoro: Visano (BS);
* Disponibilità oraria: Full-time a giornata, Lun-Ven.