Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea triennale
* Ottima conoscenza lingua TEDESCA (LIVELLO C1/C2)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.00-20.00, dal lunedì al sabato.
Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni.
Prevista formazione di 15 giorni ore 9:00-15:00 da casa e poi prime due settimane di operatività dalla sede
Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI)
#J-18808-Ljbffr