Openjobmetis S.p.A. – filiale di Roseto degli Abruzzi - ricerca e seleziona un/una ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE da inserire all'interno di una solida realtà operante nel settore AUTOMOTIVE con diverse concessionarie in ABRUZZO.
Principali mansioni e responsabilità dell'addetto/addetta al back office:
* Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contrattuali
* Supporto alla gestione delle pratiche aziendali
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale
* Assistenza nella gestione della corrispondenza e comunicazioni interne ed esterne
* Gestione delle telefonate e delle richieste via email
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile Laurea triennale)
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
* Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Proattività e capacità di lavorare in team
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato
Retribuzione come da CCNL: CCNL: TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI - CONFCOMMERCIO .
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, sabato mezza giornata.
Sede di lavoro: PROVINCIA DI TERAMO (TE).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.