Azienda, in realtà attiva nel settore della distribuzione, è alla ricerca di una figura di Addetto/a all'informazione da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni con il pubblico, offrendo supporto e informazioni chiare e precise su servizi, procedure e attività dell'ente.
Principali attività:
* Fornire assistenza e informazioni al pubblico in presenza, via telefono o email
* Gestione delle richieste in entrata, con orientamento all'ascolto e alla risoluzione delle problematiche
* Collaborare con gli altri uffici per la corretta diffusione di comunicazioni e aggiornamenti
* Aggiornare i materiali informativi (volantini, bacheche, sito web, ecc.)
* Redigere report periodici sulle richieste ricevute
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito comunicazione, scienze sociali o simili)
* Esperienza pregressa a contatto con il pubblico (sportelli informativi, URP, customer care, ecc.)
* Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Ambiente di lavoro serio e stimolante
* Percorso di affiancamento iniziale e aggiornamento continuo
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