Descrizione del ruolo:
L'agenzia cerca candidati per un ruolo di assistenza al cliente presso una società leader nel settore delle telecomunicazioni.
I candidati selezionati saranno impegnati a fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo reclami, fornendo informazioni e risolvendo dubbi.
La formazione sarà contestuale all'inizio del contratto lavorativo.
Responsabilità e compiti:
- Assistenza telefonica
- Risoluzione di problematiche
- Fornitura di informazioni
- Risposta a domande e dubbi
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia e commercio
- Esperienza pregressa in studi commerciali di almeno 2/3 anni
- Conoscenza dell'intero ciclo di contabilità a partire dalla prima nota (gratificata conoscenza scrittura bilancio)
Sarà considerata un plus la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI.
A tutti i candidati è richiesta flessibilità oraria, disponibilità immediata agli straordinari, ottima conoscenza del PC e ottima dialettica.
Orario di lavoro: Lunedì - venerdì con fascia oraria 8:30-19:00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato).
Tipo e durata del contratto: 6 mesi in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e successive concrete possibilità di assunzione.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 4 livello (retribuzione lorda oraria 10,10€)
Modalità di lavoro: Ibrida (inizialmente in sede)
Luogo di lavoro: Marcianise (CE)