Hai esperienza nel back office commerciale?
Hai esperienza nella gestione dei sinistri RCA?
Per importante realtà settore trasporti cerchiamo un
IMPIEGATO BACK OFFICE SINISTRI RCA
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. RAL 28.000-40.000€
Sede di lavoro: Campogalliano (MO)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 anno
Possiedi questi requisiti?
* diploma e/o Laurea;
* esperienza prodotto RCA e relativa normativa;
* preferibile conoscenza della Lingua Inglese e/o Francese;
* capacità di presentare e comunicare informazioni;
* capacità di analisi ed organizzazione.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso;- fornire supporto e assistenza durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo alle domande e risolvendo eventuali problemi;- analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità;- collaborare con il broker, periti e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri;- monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni;- fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta;
- assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.