Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia filiale di San Bonifacio seleziona per importante azienda alimentare del territorio un
CUSTOMER SERVICE
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Montecchia di Crosara
esperienza
2 anni
Quali requisiti sono richiesti?
* Diploma di Scuola Superiore;
* esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione;
* ottima conoscenza della Lingua francese (scritta e parlata);
* capacità di lavorare in autonomia con SAP
* conoscenza del pacchetto Office;
* predisposizione al team working;
* ottime capacità comunicative e di ascolto;
* problem solving, dinamismo e flessibilità;
* orientamento al cliente.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Customer Service?
Le tue attività saranno:
* aggiornamento delle anagrafiche clienti;
* aggiornamento dei prezzi di vendita;
* aggiornamento delle procedure operative;
* inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
* condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna;
* gestione di fatture e note credito;
* controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
* sollecito degli scaduti;
* elaborazione dei report settimanali;
* acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.