Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente una figura per la posizione di TECNICO SISTEMISTA SENIOR.
La risorsa sarà inserita in un’azienda all'avanguardia nel settore ICT, con un team esperto e una forte vocazione all'innovazione. L'azienda fornisce soluzioni tecnologiche sostenibili, in linea con i principi ESG. L'esperienza e la continua formazione del personale consentono di offrire servizi di alta qualità e di guardare al futuro con ottimismo.
Il/la candidato/a sarà responsabile della supervisione e della manutenzione dell'infrastruttura ICT dei clienti. Le sue attività includeranno:
- Supporto tecnico di primo livello su server, workstation, apparati di rete e sistemi telefonici;
- Gestione di ambienti virtualizzati;
- Configurazione e gestione di sistemi in configurazioni cluster;
- Risoluzione di problematiche tecniche e implementazione di soluzioni.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Esperienza di 3 anni in analoga mansione su clienti di dimensione medio grande;
- Laurea 1° livello con indirizzo specialistico o diploma tecnico;
- Ottima conoscenza di ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare vSphere, piattaforme Server Microsoft Windows e Domini Windows Active Directory, piattaforme Linux in varie distribuzioni, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio;
- Conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management;
- Livello Inglese B1.
Completano il profilo capacità di analisi e problem solving, ottime competenze relazionali, capacità di teamwork, orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente e flessibilità.
Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Inquadramento: CCCNL Metalmeccanica piccola industria.
Orario di lavoro: Full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.