Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Bologna1 ricerca per azienda cliente leader nei componenti per il movimento rotativo e lineare:
* la figura di Addetto/a Customer Care
Posizione
La risorsa inserità si occuperà di:
* gestire le comunicazioni con i clienti, fornendo informazioni sui nostri prodotti o servizi,
* effettuare ordini e gestire eventuali reclami.
* verificare l'accuratezza delle informazioni degli ordini
* mantenere registri dettagliati delle interazioni con i clienti
Requisiti
Si richiede:
* esperienza pregressa nella mansione,
* provenienza da aziende che producono stessi prodotti e servizi.
È richiesta inoltre una predisposizione al lavoro in team e alla risoluzione di problemi.
Altre informazioni
LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Calderara di Reno, dal lunedì a venerdì su orario centrale
Si offre contratto full time in somministrazione. Scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it