Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Sinalunga, ricerca, per conto di rinomata società operante nel settore finanziario, dedicata a fornire soluzioni innovative e personalizzate, una risorsa motivata e competente per rafforzare il team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione delle operazioni amministrative quotidiane.
* Monitoraggio delle scadenze
* Consulenza personalizzata ai clienti in filiale e in loco
* Supporto nella preparazione di report
* Gestione delle comunicazioni con i clienti
* Sviluppo commerciale tramite mail-marketing e tele-marketing
* Assistenza nella predisposizione di contratti e documenti
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in Ragioneria o Laurea in settori affini.
* Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi (ambito assicurativo, finanziario)
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze in modo efficiente.
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Gradita iscrizione ad elenchi OAM : portale agenti e mediatori
* Patente B, in possesso di mezzo.
Competenze Aggiuntive Gradite:
* Certificazioni o corsi di aggiornamento in ambito finanziario.
Cosa Offriamo:
* Opportunità di crescita professionale.
* Formazione continua e aggiornamenti professionali.
* Contratto a tempo determinato in somministrazione inizialmente part-time (30 ore settimanali- possibilità di part-time verticale, orizzontale e/o misto - LUNEDÌ/VENERDÌ). CCNL Commercio.
by helplavoro.it