People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda cliente un/una: ORDER MANAGEMENT Stiamo cercando una risorsa fortemente motivata da inserire all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione ordini e al Customer Care. La risorsa risponderà direttamente al Sales Specialist Manager, collaborerà con i colleghi di dipartimento e con i dipartimenti esterni per supportare il progetto di sviluppo commerciale aziendale. Principali mansioni: - Inserimento gestione e controllo ordini; - Gestione delle non conformità degli ordini di acquisto; - Coordinamento dei flussi di lavoro con gli altri dipartimenti interni; - Gestione dei conti visione; - Gestione resi; - Customer care, per supporto pre e post vendita; - Attuazione di indagini commerciali tramite i diversi canali di comunicazione. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie affini; - Livello Inglese richiesto C1 (costituisce un plus livello Tedesco B1); - Ottima propensione al cambiamento; - Forte adattabilità; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi. Si offre: - inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato; - Buoni pasto + Welfare aziendale. Orario di lavoro: Da Lun a Ven, 8:30 - 17:30 Luogo di lavoro: Nelle vicinanze di Rivoli (TO) OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato