PER AZIENDA METALMECCANICA SITA A BARANZATE
stiamo cercando figura di
HR ADMIN
Settore: produzione di macchine industriali per il caffè
ATTIVITÀ/RESPONSABILITA’:
- Gestione delle comunicazioni al consulente del lavoro/payroll per quanto riguarda l'instaurazione, la trasformazione e la cessazione del rapporto di lavoro (inserimento anagrafiche e attivazione sulle piattaforme aziendali), gestione personale in somministrazione attraverso agenzie interinali (comunicazioni proroga, trasformazione cessazione dei rapporti di lavoro).
Supporto nell’elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie
Gestione e calendarizzazione attivit per inserimento nuovo personale: Creazione piano di training con responsabili del team, preparazione documentazione per l’assunzione, precaricamento dell’utenza su sistemi informatici per la gestione HR.
Comunicazione e rapporti diretti con l’ufficio paghe per verificare la corretta elaborazione dei cedolini e la gestione degli adempimenti annuali
Gestione delle pratiche amministrative del dipendente per l'intera durata del rapporto di lavoro con il supporto dello studio paghe seguendo l'intero processo dall'assunzione all'inserimento in azienda (NO ATTIVITA' DI RECRUITING E SELEZIONE)
Gestione delle scadenze amministrative di vario genere e preparazione documentale con il supporto dell’ufficio paghe: contratti a tempo determinato, accordi di II livello smartworking, salary review, destinazione TFR, Fondi, Previdenza complementare, Cessioni del quinto, monitoraggio PEC
aziendale, buoni pasto - Ticket restaurant.
Coordinamento con il provider esterno per tutte le attivit legate ai processi payroll
Coordinamento con RSPP esterno per tutte le attivit legate in materia di sicurezza e obblighi normativi (Monitoraggio e aggiornamento dei piani di sorveglianza sanitario)
Gestione politiche aziendali in materia di benefits e welfare
Supporto nella gestione flotta aziendale
Primo interfaccia interno con i dipendenti su questioni amministrative, contrattuali e normative da indirizzare ai corretti stakeholder
Preparazione documentazione per enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscali con il supporto del consulente del lavoro
Predisposizione di analisi e reportistiche gestionali periodiche a supporto degli stakeholders interni (Area Finance/Controller/Operations)
Supporto nell’elaborazione del Budget e del Forecast
Collaborazione nella definizione e monitoraggio dei KPI aziendali
Gestione dell’archivio del personale (cartaceo e digitale)
REQUISITI SPECIFICI DELLA POSIZIONE.
COMPETENZE TECNICHE:
- Esperienza pregressa nel ruolo (3 anni), preferibilmente in funzioni HR Administration di aziende strutturate o societ di consulenza specializzate in Payroll Outsourcing
- Competenza nell'utilizzo di software gestionali
COMPETENZE DI BASE:
- Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Power Point ed Excel in particolare)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali
Per maggiori dettagli: Fil. Bollate 0238305287 - bollate.repubblica@manpower.it
“Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
vetrinabakeca