L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante La divisione Sales & Marketing di Randstad Professional Leaders Search & Selection, ricerca per consolidata realtà italiana operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un: DIRETTORE DI PUNTO VENDITA GDO La risorsa, con riporto diretto all’Area Manager del territorio, ricoprirà un ruolo chiave di supervisione e gestione, garantendo il corretto funzionamento della sala e dei reparti del supermercato. Le sue principali responsabilità includono: Monitorare e analizzare i principali indicatori di prestazione giornalieri e settimanali per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali ; Supervisionare le attività di capo-sala e capi-reparto, coordinando il team di lavoro e assicurando un’efficace gestione del personale; Gestire il reclutamento, inserimento e formazione delle nuove risorse, favorendo la crescita professionale del personale; Garantire l’applicazione delle linee guida commerciali, assicurando il rispetto delle politiche aziendali e delle procedure operative; Verificare l’ ordine e la pulizia degli spazi di vendita, assicurando un ambiente accogliente e conforme agli standard igienico-sanitari; Assicurare il corretto funzionamento delle attrezzature e strumentazioni, garantendone l’adeguata manutenzione; Promuovere un ottimo servizio al cliente, incentivando un approccio proattivo e orientato alla soddisfazione del consumatore; Risolvere eventuali problematiche organizzative con tempestività ed efficacia, mantenendo un elevato livello di efficienza operativa; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in ambito economico-commerciale o gestionale); Esperienza pregressa significativa in ruoli di responsabilità nella GDO, preferibilmente nel settore alimentare ; Ottime capacità organizzative, leadership e attitudine alla gestione dei team; Spiccato orientamento al problem solving e alla gestione delle emergenze; Doti relazionali e comunicative eccellenti; Dinamismo e flessibilità, con capacità di adattarsi a un contesto in continua evoluzione; Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente ; Affidabilità, senso di responsabilità e impegno costante; Proattività, passione per il settore e voglia di mettersi in gioco; Livello e Retribuzione saranno commisurati all'esperienza, con incentivi legati ai risultati; Sede di lavoro: Calenzano (FI); Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. J-18808-Ljbffr