La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale manifatturiero operante nel settore Luxury. Con l’obiettivo di strutturare il dipartimento HR della sede principale italiana, siamo stati incaricati di ricercare un/una HR IS & Cost Controller.
Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto del Compensation & Benefit Manager, e collaborando con il resto del team sia italiano che presso l’HQ estero, la figura ricercata sarà responsabile delle attività di budgeting, forecasting, analisi e reporting. In particolare si occuperà di:
1. Elaborare il budget HR e le relative revisioni annuali per il personale dipendente e somministrato;
2. Predisporre Report per la Direzione Generale, Direzione HR e Finanza;
3. Analizzare e redigere report mensili ed annuali su costi/HC dipendenti-somministrati e verificare gli scostamenti rispetto al budget;
4. Predisporre e analizzare mensilmente i KPI HR: assenteismo, ferie, smartworking, straordinari, etc, elaborando la relativa reportistica richiesta dal Gruppo;
5. Garantire l’efficientamento, aggiornamento e manutenzione dei sistemi e tools HR e partecipare al lancio di nuovi progetti HRIS;
6. Gestione del processo di Salary Review Annuale;
7. Elaborare analisi Comp & Ben interna ed esterna e predisporre analisi benchmark;
8. Elaborare analisi di Gender Equity in azienda.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o titolo equivalente, e ha maturato un’esperienza di 4/5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente all’interno di aziende multinazionali strutturate. È richiesta la conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint e, preferibilmente, dei gestionali Zucchetti e Success Factor. Completano il profilo una mentalità analitica e ottime abilità relazionali e comunicative per collaborare efficacemente con diversi interlocutori e dipartimenti aziendali. Infine, si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ottime opportunità di crescita e visibilità all’interno di un contesto internazionale dinamico e sfidante. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: provincia di Firenze sud; smart working previsto.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945490) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr