Per una societ nostra cliente, leader nella lavorazione di pannelli fonoassorbenti, che da anni progetta prodotti e spazi di design con materiali innovativi avendo cura dell’ambiente, siamo alla ricerca di ununa:
OFFICE MANAGER
Il/la candidato/a avr le seguenti responsabilit :
- Supportare il management negli adempimenti amministrativi del Plant: archiviazione documentale, supporto nella redazione di offerte ai clienti e ai fornitori;
- Gestire il Plant dal punto di vista organizzativo: organizzazione di eventi aziendali, riunioni, meeting, elaborazione della posta, ecc.;
- Gestire le comunicazioni aziendali interne ed esterne: preparazione di presentazioni, utilizzo e gestione del social aziendale (Viva Engage) e della pagina LinkedIn dell’azienda;
- Gestire i rapporti con i fornitori di servizi relativamente alla salute e alla sicurezza: organizzazione dei sopralluoghi per la salute e sicurezza, delle manutenzioni periodiche e straordinarie, gestione dei rapporti con la propriet dello stabile, organizzazione delle visite mediche per il personale;
- Supportare l’ufficio del personale: verificare orari, permessi, effettuare la compilazione della tabella dei turni, seguire l’onboarding dei neoassunti;
- Gestire l'ufficio: mantenimento dell'ufficio in stato di ordine ed efficienza, riordino materiale necessario all'ufficio (cancelleria, pc, materiale informatico, ecc..).
Il/la candidato/a avr i seguenti requisiti:
- Laurea in Economia o percorsi affini;
- Dai 3 ai 5 anni di esperienza;
- Provenienza da aziende del settore metalmeccanico/industria;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Costituisce un plus la conoscenza della lingua tedesca;
- Predisposizione all’aggiornamento continuo;
- Spirito di iniziativa e intraprendenza.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Mezzago (MB)
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. vetrinabakeca