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Descrizione del posto vacante
La risorsa si occuperà di gestire:
* gestione dei reclami ed il customer care per telefono ed e-mail
* gestione del cliente con sistema CRM aziendale;
* attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti;
* attività di riparazione in sede e presso i clienti;
Il candidato ideale possiede:
* laurea / diploma ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente;
* attitudine per le relazioni con i clienti;
* ottime capacità analitiche, problem solving e teamworking;
* capacità organizzative nel proprio lavoro e gestione delle priorità, relazionandosi positivamente con la clientela;
* ottima conoscenza dei pacchetti Office, CRM, dei principali strumenti informatici;
* buona conoscenza lingua inglese;
* conoscenza strumentazione elettromedicale
Costituiscono titolo preferenziale:
* Conoscenza ed uso di sistemi CRM;
* Ottima conoscenza sistema operativo Windows ed applicativi Office;
* Conoscenza base SQL e dei sistemi di gestione in rete;
* Aver maturato un’esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica di software e sistemi elettromedicali;
Zona di lavoro: FIRENZE
#J-18808-Ljbffr