Il ruolo di ADDETTO GESTIONE SISTEMA QUALITA per azienda cliente del settore plastico prevede la gestione della qualità del prodotto e del sistema.
Le responsabilità includono:
1. Gestione del Sistema Qualità ISO9001, ISO14001, ISO45001;
2. Gestione degli Enti di Certificazione;
3. Gestione delle riunioni di Riesame e delle Verifiche Ispettive;
4. Identificazione delle criticità aziendali in materia ambientale, costi e benefici;
5. Interfaccia con i referenti commerciali, clienti, responsabile di produzione e con enti aziendali interni.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima conoscenza delle Normative e procedure ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 e delle Norme sugli audit e tecniche di auditing;
* Ottima Conoscenza professionale della lingua inglese;
* Otte doti organizzative e gestionali;
* Otte capacità relazionali ed interpersonali per confrontarsi con clienti ed enti aziendali.
L'azienda offre un inserimento diretto all'interno di una solida e strutturata realtà aziendale.