Humangest Spa, per azienda cliente, è alla ricerca di OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND.Le risorse si occuperanno di fornire assistenza e supporto alla clientela, gestione delle chiamate inbound e gestione di pratiche relative all'assistenza in ambito assicurativo. I candidati ideali hanno maturato anche breve esperienza nella mansione, sono in possesso di Diploma di scuola superiore e possiedono buone competenze nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office. Gradito il possesso dell'attestato Ivass.Completano il profilo: buona dialettica, flessibilità e disponibilità.E' previsto un'iniziale corso di formazione, anch'esso da svolgere in presenza, in partenza il 27/01 finalizzato all'assunzione. Offresi iniziale contratto a tempo determinato, part-time 20h settimanali, da distribuire nella fascia oraria 8.30 - 20.00. Luogo di Lavoro: Torino SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordovest