Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per studio professionale in crescita:
IMPIEGATO/A STUDIO PROFESSIONALE
Il/la candidata/o ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione delle comunicazioni quotidiane via email e telefono.
* Accoglienza clienti
* Supporto alle operazioni e gestione archivio.
* Supporto amministrativo
* Organizzazione e archiviazione di documenti sia digitali che cartacei.
* Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o laurea in materie giuridiche (preferibile)
* Ottimo utilizzo del PC
* Conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office, software di gestione documentale, ecc.);
* Precisione, affidabilità, capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità;
* Disponibilità a lavorare part time;
Si offre:
* Formazione continua nel settore
* Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
* Un ambiente di lavoro dinamico e professionale, con possibilità di crescita.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30
Luogo di lavoro: Piacenza
Orario di lavoro: PART TIME
Contratto di lavoro: tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato