A career in Maison Valentino is your chance to grow in a reality where business and creativity meet and thrive in an inclusive, and open-minded community.Maison Valentino believes in a colleague-centric approach, where our contribution and behaviors as individuals are the secret of our success as a community. Each Valentino colleague is crucial to guarantee that every need in Valentino is met with mastery, creativity, uniqueness, and care.Stiamo cercando un Team Manager altamente motivato per la nostra boutique a Serravalle, con una forte passione per creare un'esperienza esclusiva per i nostri clienti. Cerchiamo individui orientati ai risultati, desiderosi di apprendere, sempre aggiornati sulle tendenze della moda e con un forte interesse per il nostro Brand e i nostri Prodotti. Attività Centrate sul Cliente Garantire un'eccezionale esperienza clienti in negozio, assicurando rigorosamente gli elevati standard del Percorso del Cliente. Istruire il team per sfruttare ogni opportunità di connessione e conversione, mantenendo e reattivando i clienti, e comunicare costantemente al personale il progresso delle vendite in negozio. Assistere il Direttore del Negozio nell'assegnazione di obiettivi quantitativi e qualitativi e verificare che vengano raggiunti. Assicurare l'esecuzione corretta delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di retention, aggiornamento e conversione dei potenziali clienti. Garantire il progresso continuo dei KPI di performance assegnati. Gestire tutte le situazioni delicate relative alle attività di vendita o post-vendita. Coaching del Team Costruire il miglior team attraverso la selezione e il mantenimento dei talenti, garantendo lo sviluppo professionale e i piani di successione. Valutare continuamente le competenze del team e istruirli sui pilastri dell'organizzazione centrata su Valentino Couture. Concentrare costantemente gli associati alle vendite sull'instaurare relazioni, potenziando la loro partecipazione e competenze. Condurre incontri mensili efficaci con gli associati per revisionare le performance e fornire feedback tempestivi e costruttivi. Gestione del Prodotto Garantire il rispetto delle politiche e delle linee guida stabilite dalla sede centrale in termini di sicurezza del personale e dei prodotti, immagine del negozio e operazioni. Collaborare con il Responsabile del Magazzino per garantire la fornitura e il mix corretto del magazzino. Comunicare prontamente al Direttore del Negozio tutte le informazioni e le esigenze relative ai prodotti del reparto. Immagine del Negozio Garantire l'esecuzione corretta dei criteri visivi in negozio, compresa l'ordine e la pulizia delle vetrine e degli allestimenti interni. Collaborare con il Visual Merchandiser per pianificare gli allestimenti, verificare ed evidenziare l'efficacia dei criteri visivi in termini di vendite. COMPETENZE CHIAVE: Competenze manageriali e di coaching efficaci, capacità di identificare opportunità, motivare il team e migliorare i KPI di performance. Comunicazione trasparente ed efficace. Conoscenza approfondita dei KPI di performance e capacità di implementare piani d'azione per migliorarli. Eccellente conoscenza dei prodotti e della narrazione del brand. Esperienza precedente nella stessa posizione per almeno 2 anni. Fluente in inglese.
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