Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro.
Per una società di Treviglio, specializzata nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, stiamo ricercando un
NEOLAUREATO INGEGNERIA ENERGETICA
L'azienda si propone di svolgere un ruolo chiave nella transizione energetica, favorendo, con contratti chiavi in mano o con contratti servizio energia plus, l’elettrificazione dei consumi attraverso l’installazione di pompe di calore alimentate prevalentemente da fonte geotermica, così da azzerare l’utilizzo di combustibili fossili e al contempo incrementare l’indipendenza energetica dei nostri Clienti (Condomini, Terziario, Industria).
Si offre: inserimento diretto con contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Benefit: disponibilità auto aziendale, sistema incentivante e possibilità di smart working
Sede di lavoro: Treviglio (BG)
Retribuzione annua: 30000€ - 35000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
⦁ Laurea in Ingegneria Energetica, Energia e Ambiente o meccanica (sarà considerato un plus la conoscenza del settore delle energie rinnovabili);
⦁ Spiccate abilità relazionali e decisionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di:
⦁ Analisi di fattibilità;
⦁ Redazione delle offerte, sulla base dei dati tecnici forniti dai clienti;
⦁ Rapporti con i clienti.