Per storica azienda attiva nel commercio di prodotti tecnici dedicati al automotive, un COORDINATORE QUALITA', SICUREZZA E SOSTENIBILITA' che lavorerà a stretto contatto con la proprietà per gestire e coordinare lo staff operativo interno nelle attività di monitoraggio e aggiornamento delle certificazioni ISO (14001:2015, 9001:2015, 45001:2018).Responsabilità:· Coordinamento delle attività operative interne per garantire il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e sostenibilità.· Monitoraggio e aggiornamento delle certificazioni ISO 14001:2015 (Ambiente), ISO 9001:2015 (Qualità), ISO 45001:2018 (Sicurezza).· Gestione del rapporto con gli enti certificatori esterni, RSPP esterno e società di consulenza.· Supporto nella stesura di gare d'appalto e nella gestione della contrattualistica estera.Requisiti:· Esperienza consolidata in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.· Conoscenza delle normative ISO e dei sistemi di gestione per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità.· Laurea in materie economiche / gestionali.· Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare per la gestione della documentazione e della contrattualistica estera.· Orientamento ai risultati, capacità di problem solving, leadership e approccio collaborativo completano il profilo.Offriamo:· Un'opportunità di crescita in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.· Collaborazione diretta con la proprietà e visibilità all'interno dell'organizzazione.· Un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Sede di lavoro: zona Vazzola (TV)