Per S.p.a. leader in Europa nella progettazione e realizzazione di installazioni tecnologiche complesse per strutture alberghiere, resort e luxury cruise ship ricerca per la sua sede di Torino
n.1 Tecnico informatico Junior
La risorsa inserita sarà responsabile della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti standard / enterprise.
Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate.
Responsabilità:
* Monitorare proattivamente i sistemi e le reti dei clienti per identificare potenziali anomalie o malfunzionamenti.
* Rispondere rapidamente alle segnalazioni di problemi provenienti dai sistemi di monitoraggio e dalle segnalazioni dei clienti.
* Collaborare con il team tecnico per implementare soluzioni preventive e correttive.
* Fornire un primo livello di diagnostica e risoluzione tecnica per risolvere i problemi tecnici.
* Documentare accuratamente gli interventi e le soluzioni adottate per scopi di tracciabilità e miglioramento continuo.
* Comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti per garantire una buona esperienza utente.
* Installazione, configurazione e manutenzione di hardware.
* Gestione e monitoraggio dei sistemi operativi.
* Titolo di studio in discipline informatiche.
* Conoscenza base della componentistica hardware.
* Disponibilità a lavorare su turni e viaggi all'estero.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Orari di lavoro: Full time 40 ore settimanali.
Tipologia ed inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e discusso in fase di selezione.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
Tecnico informatico, contratto determinato 6 mesi
#J-18808-Ljbffr