Confagricoltura Veneto apre una selezione volta all’inserimento di un esperto giuridico normativo, con conoscenza delle materie afferenti all’economia e alla politica agricola.
* Il collaboratore dovrà seguire, approfondire e diffondere norme, bandi, contenuti tecnici e, in generale, ogni opportunità che può interessare il mondo dell’agricoltura.
* Si richiede laurea in giurisprudenza oppure in scienze politiche ed economiche. E’ fondamentale possedere buone conoscenze relative del settore agricolo e/o del mondo delle imprese. Sono valutate favorevolmente attività precedenti di consulenza e di assistenza alle imprese.
* Sono inoltre richieste buone capacità relazionali e nella scrittura testi, sia dal punto di vista tecnico-legale che divulgativo.
* Fondamentali sono anche la conoscenza delle applicazioni informatiche, le capacità organizzative, la predisposizione al lavoro in team.
Si propone l’assunzione con contratto a tempo indeterminato full time. Il compenso sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Inserimento immediato o a seguito del preavviso.
Sede di lavoro: Mestre.
#J-18808-Ljbffr