Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk 1° Livello SPOC.
La risorsa ricercata si interfaccerà con le diverse strutture aziendali quali, ad esempio, il Laboratorio di sviluppo e l'Area Customer Care.
Si occuperà principalmente di:
Raccogliere le esigenze del cliente;
Effettuare assistenza al cliente.
Il servizio Help Desk di primo livello è attivo 24 ore su 24
Requisiti Richiesti:
Laurea in Informatica o Diploma tecnico con minima esperienza in ambito IT di 2 anni;
Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux);
Conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza del linguaggio SQL.
Soft Skills:
Ottime capacità relazionali;
Predisposizione al lavoro in team;
Capacità di gestire tempi e priorità;
Dinamicità e proattività;
Capacità di problem Solving;
Disponibilità a lavorare su turni;
Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
Orario di lavoro flessibile
Programma di welfare aziendale
Formazione e Sviluppo continuo
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad
aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a
mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi,
valorizzati e rispettati.
Indicazioni
Orario di lavoro: Full Time e con possibilità di turnistica h24
Sedi di Lavoro: Trento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.