Synergie Italia Spa filiale di Mirandola (Mo) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore infrastrutture:
IMPIEGATO/A QUALITA' AMBIENTE E SICUREZZA.
La figura ricercata, rispondendo direttamente all'AD, si occuperà di:
· assicurare la corretta implementazione ed applicazione dei processi del Sistema di Gestione Integrato (SGI) anche eseguendo audit interni;
· gestire le consulenze esterne a supporto del SGI;
· Interfacciarsi con gli auditor di terza parte;
· individuare esigenze formative del personale aziendale e le relative modalità di soddisfacimento (interfacciandosi con i responsabili di area), pianificando le attività formative di concerto con i responsabili;
· Mantenere aggiornata la Direzione sulle prestazioni del Sistema e sulle esigenze di miglioramento;
· promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di gestione integrato: implementazione nuovi sistemi di gestione in ambiti di interesse aziendale
· assicurare il mantenimento degli accreditamenti;
· verificare, aggiornare e gestire la documentazione di Sistema;
Si richiede:
. Laurea in discipline tecniche
·Almeno 2 anni di effettiva esperienza lavorativa nel ruolo richiesto;
Il lavoro sarà full time dal Lunedì al Venerdì seguendo l'orario: 8.30-12.30 – 14.00-18.00
Tipologia contrattuale e inquadramento verranno valutati in sede di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004