Permanent Placement, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per conto di azienda che opera nel mondo della grande distribuzione, la seguente figura:
Dopo un periodo di iniziale affiancamento, la persona si occuperà in autonomia di gestione della contabilità aziendale e supervisione delle attività amministrative e fiscali e nello specifico di:
1. Coordinare e supervisionare il reparto amministrativo composto di circa 20 risorse;
2. Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori;
3. Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti;
4. Collaborare con revisori e consulenti esterni;
5. Ottimizzare i processi amministrativi e contabili;
6. Gestire ciclo attivo e passivo;
7. Collaborare con l'ufficio commerciale per seguire la liquidazione dei contratti e le differenze su ordini di acquisto;
Requisiti:
1. Diploma in materie economiche o simili;
2. Esperienza consolidata in contabilità e coordinamento del personale;
3. Conoscenza dell'azienda e dei suoi processi;
4. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana;
5. Utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare);
6. Capacità di gestione del team e problem solving;
7. Persona operativa e dotata di buone capacità gestionali;
8. Residenza in zona azienda;
Offerta:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con 6 mesi di prova. Retribuzione e inquadramento in base al profilo e alla seniority (range di RAL 30.000€ - 45.000€).
ORARIO: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 con pausa pranzo e sabato mattina 8.30-13.00.
Zona di lavoro: Bussolengo (VR).
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