Mansione
Ciao!
Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Si occuper di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).
Si offre:
Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;
Livello da valutare in base all'esperienza;
Mandaci il tu CV a Fidenza@randstad.it indicando la mansione di "addetto ufficio acquisti" oppure candidati al nostro annuncio!
Responsabilit
Responsabilit principali:
Aggiornamento listini e gestione dei fornitori, con attivit di sollecito per il rispetto delle tempistiche di consegna
Analisi dei dati relativi alla produzione
Richiesta e gestione della documentazione sull’origine delle merci
Gestione delle modifiche tecniche e rilavorazioni di pezzi presso fornitori
Analisi e tracciamento del flusso interno del materiale ordinato e ricevuto
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente
Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Spiccate capacit analitiche e attitudine alla gestione e interpretazione dei dati
Predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca