Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE.
Trattasi di uno studio di consulenza legale e del lavoro con oltre 30 anni di esperienza, attivo a Padova e provincia. Specializzato nella gestione e amministrazione del personale per imprese private e società cooperative, si occupa di consulenze approfondite in materia di contratti di lavoro, relazioni sindacali e contenziosi stragiudiziali. Lo studio offre supporto nelle trattative sindacali, gestione di fusioni, crisi aziendali, cessioni di rami d’azienda e licenziamenti, distinguendosi per un approccio orientato alle esigenze del cliente, con l’obiettivo di costruire una crescita condivisa e sostenibile.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di:
- Gestione delle assunzioni e dei rapporti di lavoro;
- Monitoraggio degli inadempimenti mensili e annuali;
- Preparazione e gestione delle buste paga.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Esperienza pregressa nella gestione del personale;
- Laurea;
- Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate;
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
Completano il profilo scrupolosità ed affidabilità.
Inquadramento: Da valutare in relazione all'esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: Full time/Part time dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.