SARTA O SARTO
Categoria: Produzione
Luogo di lavoro: ROMANO DI LOMBARDIA
Azienda Cliente operante da oltre 30 anni nel settore tessile, specializzata nella lavorazione di capispalla per importanti marchi.
Descrizione del Ruolo
Il ruolo di SARTA O SARTO prevede l'utilizzo di macchine lineari, taglia cuci, cuci bottoni per la realizzazione dei capispalla.
Requisiti
* Avere maturato minimo 3 anni di esperienza nella mansione di sarta in sartorie specializzate in capispalla;
* Precisione nella svolgimento delle lavorazioni assegnate;
* Essere automuniti per poter raggiungere il luogo di lavoro;
* Disponibilità a lavorare a giornata dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
Inquadramento Contrattuale
Qualifica di sarta II Livello CCNL Tessile Industriale;
Tribuzione pari ad euro 1708,16 al mese commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Piano welfare aziendale finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per le spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.