Posizione
L'azienda Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti.
* Assistenza sui prodotti dell'azienda.
* Supporto post-vendita ai clienti.
* Monitoraggio e analisi dei feedback dei clienti.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in Economia o similari.
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza di Excel e preferibile di SAPE.
* Eserienza pregressa nella mansione ma si valutano anche profili junior.
Dettagli dell'offerta
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La retribuzione sarà corrisposta secondo il livello IV di inquadramento, CCNL Commercio. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 08:00/09:00 alle 17:00/18:00. Il luogo di lavoro sarà Riva del Garda (TN).