MansioneSei una persona propensa al contatto con il cliente Ti piacerebbe intraprendere un esperienza nel settore BANCARIO Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER assistenza clienti che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un importante azienda BANCARIA Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi proroghe corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato durata circa 2 settimane contratto part time 20 30 o 36 ore settimanali Orario di lavoro da lunedì a domenica H24 turni serali e weekend in smart working Luogo Legnano MI ResponsabilitàDi cosa ti occuperai Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio gestire le chiamate in entrata rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti fornendo risposte chiare e puntuali recupero documentale La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche CompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC Se sei interessato candidati e verrai ricontattato quanto prima La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it