Descrizione del Lavoro
La società ETJCA SPA, con sede a Milano, sta cercando un addetto/a back office per un'azienda cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali.
Compiti e Responsabilità
* Gestione degli ordini
* Presentazione ed elaborazione di offerte commerciali
* Utilizzo del database aziendale e attività di data entry
* Contatti con clienti e fornitori
* Attività amministrative in genere
Requisiti Richiesti
* Affidabilità, serietà e precisione
* Flessibilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC
* Conoscenza almeno basilare della lingua inglese
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale
* Essere automuniti
Offerta di Lavoro
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda)
* CCNL Commercio - III livello
Luogo di Lavoro
Bresso