La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è un'azienda farmaceutica di di fama mondiale che nei suoi quasi 80 anni di esperienza ha sviluppato un ampio portafoglio di soluzioni, attualmente è presente con i suoi prodotti in oltre 90 Paesi in 5 continenti e ha 18 filiali in Europa, Cina e Stati Uniti.Negli ultimi anni sono stati effettuati ingenti investimenti nelle aree di ricerca & sviluppo, implementazione della struttura produttiva, controllo qualità e risorse umane. A tal proposito, il nostro cliente è impegnato in un progetto di crescita organica (assunzione diretta di figure apicali volte a migliorare qualità del servizio ed efficienze di processo) per consolidare la propria business proposition.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ideale, a diretto riporto dell’Head of IT, sarà responsabile dell’implementazione della strategia di espansione del sistema SAP, seguendo i rollout di nuovi progetti gestiti in parallelo e le attività di evoluzione e messa in produzione di soluzioni per il mondo farmaceutico.Inoltre, dovrà interfacciarsi con i system integrators e con il business aziendale, definendo le soluzioni da implementare, coordinando le attività, valutando la qualità degli sviluppi e la loro conformità, gestendo l’ecosistema SAP composto da SAP Hana, Concur, IBP, SAC. Dovrà collaborare con gli altri component del team SAP interno (composto da 7 persone) pianificando, monitorando e condividendo le attività per portare il progetto al successo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa strutturata di almeno una decina di anni come Project Manager in ambito SAP. Il profilo ideale ha un background in ambito ingegneristico/informatico e ha maturato esperienza con almeno due/tre dei seguenti moduli EWM, MM, SD, PP-PI, QM.Inoltre, viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese da utilizzare su progetti worldwide. Attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e flessibilità, completano il profilo.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.