Ruolo di Stagista per l'Assistenza Tecnica del Cliente
Stiamo cercando una persona interessata a ricoprire il ruolo di stagista dedicato all'assistenza tecnica del cliente in un'azienda operante nel settore dell'installazione ascensoristica. La sede è situata a Novara (NO), con più di 15 dipendenti e oltre 15 anni di esperienza.
Descrizione del Ruolo:
* Supporto al cliente tramite contatto telefonico e remoto;
* Indicazione tecnica al cliente sulle azioni necessarie;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione degli ordini attraverso la piattaforma interna presso la casa madre spagnola;
* Utilizzo del gestionale;
* Uso della lingua spagnola per la gestione dell'applicativo e degli ordini dei ricambi.
Requisiti:
* Conoscenza della lingua spagnola almeno al livello base;
* Minima esperienza ed autonomia nelle mansioni di help desk;
* Patente B, poiché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico;
* Possesso di un Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione Elettrica-Elettronica, con particolare considerazione per chi ha conseguito tale diploma presso l'Istituto OMAR di Novara;
* Disponibilità immediata.
Inquadramento Contrattuale:
* Qualifica di Stagista;
* Inquadramento con contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di €600/mese.
Sono attivi tutti gli annunci di lavoro, rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.