Company Description
Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità. Oltre all’area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne: Infrastruttura, Networking e Development. Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.
Job Description
Per un nostro cliente siamo alla ricerca di un Application Specialist, il quale gestirà le richieste di supporto tecnico, risolvendo problematiche di primo livello e gestendo l’escalation verso i team competenti. Sarà responsabile della gestione del ticketing, dell'estrazione e manipolazione dei dati, e della parametrizzazione delle procedure aziendali.
Requisiti Tecnici:
1. Ottima conoscenza di SQL, capacità di estrarre e manipolare i dati da database
2. Conoscenza di API, ELK, ETL, SISS
3. Dimestichezza con Excel (competenze in CSV, Pivot, formule, ecc.)
Orari di lavoro:
1. Orario standard: Lunedì - Venerdì, 09:00 - 18:00.
E' prevista una reperibilità di due settimane al mese con i seguenti orari:
1. Lunedì - Venerdì, 14:00 - 20:00
2. Sabato - Domenica, 09:00 - 20:00
Modalità di lavoro: inizialmente 3 giorni su 5 in presenza presso la sede di Curno (BG), successivamente 1 giorno su 5.
Contratto: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio. (22.000 - 26.000)
#J-18808-Ljbffr