Platform Integration Coordinator | Automotive Top Player, Varese
Varese, Italy
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una primaria società multinazionale leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore automotive. Con una presenza sul mercato da oltre vent’anni, l’azienda conta un migliaio di dipendenti circa, più di un centinaio di milioni di fatturato e una copertura worldwide con più di 40 uffici.
Il tuo nuovo ruolo
Nell’ottica di rafforzare il dipartimento Operations, stiamo ricercando un Platform Integration Coordinator a diretto riporto del Manager di divisione. Inserita a seguito di una recente migrazione da metodologia Waterfall a Agile, la figura sarà il punto di riferimento interno (sia per il business sia per il team tecnico) in merito ai progetti di integrazione delle piattaforme. Con lo scopo di automatizzare la fasi di sviluppo e rilascio, la risorsa coordinerà i due Senior Developer esterni e i fornitori nell'implementazione delle nuove soluzioni con approccio DevOps. Il ruolo ha quindi una doppia componente, da un lato di analisi, gestione e coordinamento, dall'altro di verifica del software e delle pipeline.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa in ruoli similari, una buona conoscenza del ciclo di vita del Software nonché familiarità con metodologie DevOps. Ricerchiamo inoltre buona padronanza di Docker, Kubernetes e GIT.
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo sono previsti benefit (welfare), smart-working (almeno 60% su base mensile) e formazione. Salary package e inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 45.000 e i 60.000 €.
Sede: Busto Arsizio (VA)
Cosa devi fare ora
#J-18808-Ljbffr