Costruiamo un futuro migliore insieme alle organizzazioni sanitarie. Siamo un ecosistema armonico che combina software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze del mercato e ai bisogni dei cittadini.
Chi siamo
Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello. La persona selezionata dovrà possedere competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario.
Le tue responsabilità
* Gestire anagrafiche e asset tramite software di Asset Management;
* Predisporre mensilmente la documentazione relativa agli acquisti, alle attrezzature a nolo, alle sostituzioni in garanzia e alle variazioni;
* Controllare le schede firmate per variazioni dei Centri di Costo;
* Aumentare e gestire il materiale in magazzino;
* Gestire le chiamate tramite software di Trouble Ticketing interno;
* Emittere DDT per attrezzature guaste, con supporto logistico/amministrativo in caso di assenza del personale addetto;
* Gestire le chiamate in garanzia e aggiornare i dati correlati;
* Predisporre e controllare gli elenchi per il fine-noleggio e smaltimento degli apparecchi fuori uso.
Requisiti richiesti
* Titolo di studio tecnico/informatico;
* Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con altri pacchetti SW applicativi;
* Competenze nella manutenzione Software/Hardware per postazioni di lavoro e stampanti (sia locali che in rete).
Requisiti preferenziali
* Orientamento al problem solving;
* Capacità relazionali e di team working;
* Orientamento al cliente;
* Adattabilità.
Cosa ti offriamo
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; orario di lavoro flessibile; formazione e sviluppo continuo; ticket restaurant; accesso ai benefit aziendali; azioni per il work-life balance; azienda impegnata nella diversità, equità e inclusione.