QuoJobis Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore terziario
ADDETTO/ADDETTA ALL'UFFICIO PAGHE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Responsabilità:
L'impiegato/L'impiegata si occuperà di:
· Elaborazione cedolini
· Gestione pratiche amministrazione del personale per malattie, infortuni, maternità, L. 104, ecc...
· Adempimenti periodici (F24, flussi UniEmens)
· Adempimenti annuali (Modello CU e 770, Fondi Pensione, Agenzia delle Entrate)
· Comunicazione e tenuta rapporti con Istituti Inps e Inail
Requisiti:
- Specifica esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- ottimo utilizzo pacchetto office, in particolare excel avanzato
- conoscenza con gestionale payroll
- disponibilità immediata con contratto inziale di sostituzione maternità
Offerta:
Inserimento tramite Agenzia per il Lavoro a tempo determinato di 12 mesi
Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata.
Inquadramento: CCNL turismo pubblici esercizi, 4° livello, Ral 23-25K.
Sede di lavoro: CORSICO (BG)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
by helplavoro.it