Descriviamo il ruolo
Resoconto della mansione
L'azienda leader nel mercato b2b in Italia sta selezionando un collaboratore/a che si occupi di fornire assistenza ai clienti. Questo professionista sarà coinvolto nelle attività di front office, quali:
* Call center e booking online;
* Accoglienza e presa in carico del cliente.
Inoltre, l'assistente clienti sarà impegnato anche in attività di back office, come:
* Gestione documentale;
* Attività di cassa e contatto con enti esterni.
Il candidato ideale per questo ruolo deve essere in grado di offrire un servizio puntuale e cordiale attraverso l'utilizzo di tecnologie sempre più evolute. Deve mostrare una predisposizione al contatto con il pubblico e avere le abilità comunicative necessarie per proporre la soluzione migliore per i clienti.
Caratteristiche richieste
I requisiti principali sono:
* Abilità comunicative;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Utilizzo base del pc;
* Diploma scuola superiore;
* Contratto a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì.