Adecco Italia S.p.A. ricerca per Importante Azienda produttiva, della Provincia di Parma:
- IT Specialist
La risorsa individuata, inserita all'interno del reparto IT, a diretto riporto dell'IT Manager, si occuperà della gestione completa dei sistemi IT, dell'amministrazione della rete e degli apparati di telefonia e hardware dell'Azienda. In collaborazione con gli altri membri del Team, fornirà supporto informatico agli utenti e si occuperà di programmazione. Nel dettaglio:
• Installazione, configurazione e supervisione dell'infrastruttura IT
• Supporto diretto su Sistemi Server, dispositivi client, apparati di rete, telefonia e periferiche
• Attività di virtualizzazione e gestione dei sistemi in ambienti complessi
• Supporto nella gestione di nuovi progetti
• Supporto nella programmazione
Si richiede:
Laurea o Diploma in Informatica;
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata in contesti produttivi complessi;
Gestione sistemi di virtualizzazione su piattaforma VmWare;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows lato client e Server;
Ottima conoscenza di database server (SQL Server / Reporting Services);
Buona conoscenza del sistema applicativo AS400;
Buona conoscenza della gestione dei sistemi di posta (Microsoft 365);
Esperienza nella gestione di apparati di rete (firewall, switch) e centralini VoIP;
La conoscenza di linguaggi di programmazione e scripting è considerata preferenziale;
Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali;
Buone doti relazionali, precisione, flessibilità, resilienza e problem solving;
Flessibilità oraria dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Assunzione diretta in Azienda
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Fidenza (PR)
Data inizio prevista: 01/10/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Fidenza (Parma)
Esperienza lavorativa:
Supporto tecnico IT (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 36 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
Information Technology Altro - Risoluzione dei Problemi del Software, livello Buono
Altro - Help Desk Support, livello Buono
Progettazione - Hardware, livello Buono
Database - Sql Server, livello Buono
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).